Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati

Convenzione CEI Periti Industriali

Convenzione CEI Periti Industriali

Convenzione CEI Periti Industriali

Convenzione CEI Periti Industriali

In base alla Convenzione CEI–CNPI, i Periti Industriali e i Periti Industriali Laureati iscritti ai Collegi d’Italia possono sottoscrivere l’abbonamento alle Norme e Guide Tecniche CEI al prezzo annuo di € 100 + IVA.

L’abbonamento dà diritto ad un accesso on line secondo le condizioni descritte nel documento Condizioni Generali.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario compilare tutti i campi presenti nella pagina che troverete al link riportato in calce. Tale pagina sarà divisa in sezioni: dati di registrazione, dati di iscrizione al Collegio, dati di fatturazione e autocertificazioni.

Pertanto, devono essere scansionati (formati ammessi: PDF, TIFF, JPG) ed allegati (upload) due documenti:

  • il primo serve per dimostrare la propria iscrizione al proprio Collegio per il 2015 (può essere un tesserino, una ricevuta di pagamento, una dichiarazione di regolare iscrizione o il DURC rilasciato dall’ENTE di previdenza)
  • il secondo è una autocertificazione da scaricare, compilare, scansionare e caricare (upload) con cui il Perito sottoscrittore si impegna a rispettare le modalità di utilizzo previste dalle Condizioni Generali.

Una volta completata quella pagina, si accederà al sistema di pagamento che, una volta concluso con successo, darà diritto ad accedere, on line, alle Norme e Guide Tecniche CEI.

Il link per accedere alla sottoscrizione è il seguente: http://webstore.ceiweb.it/cnpregistrazione.aspx

NOTA: per aderire alla presente convenzione, compilando il form di cui sopra, verrà creata un’utenza nuova che avrà come codice cliente/username l’indirizzo email specificato. Eventuali Codice Utente legati ad acquisti o abbonamenti precedenti rimarranno inalterati e non sarà possibile unificarli con la nuova utenza creata per aderire a questa convenzione.

Per qualunque chiarimento potrete contattare segreteria@periti-industriali.arezzo.it