Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati

Assemblea Iscritti 29 ottobre 2020

Assemblea Iscritti 29 ottobre 2020

Buongiorno colleghi,

con la presente siamo a convocare l’Assemblea annuale degli iscritti, e purtroppo ci siamo arresi al fatto di doverla effettuare in modalità ONLINE.

Questo 2020 sta mettendo a dura prova tutti noi e mi auguro che tutti voi ed i vostri Cari siate in salute.

Abbiamo ritardato il più possibile la convocazione dell’assemblea annuale, anche oltre i termini previsti, in quanto come Consiglio Direttivo avevamo sperato di poterla effettuare in presenza al fine di esorcizzare un anno che purtroppo si sta’ dimostrando molto “speciale”. Ad inizio estate avevamo progettato, immaginato,  di ritrovarsi in autunno tutti insieme, in presenza, anche per festeggiare il 60° anno di vita del nostro Collegio. Festeggiare insieme a tutti i Colleghi e Amici che condividono con noi del Consiglio direttivo l’appartenenza all’Ordine Professionale. Purtroppo i nostri progetti si sono infranti contro la dura realtà che ci circonda in questo periodo. Spero comunque che il 29 si possa interagire tra di noi,  per poter provare a ritrovare un minimo di normalità anche se purtroppo ci aspettano mesi impegnativi sia lavorativamente parlando sia per l’espletamento di tutti quei gesti quotidiani che fino a 6 mesi fa davamo per scontati.

convocazione-assemblea-iscritti-2020_2 

La partecipazione all’Assemblea darà diritto agli iscritti partecipanti al riconoscimento di n. 3 crediti Formativi deontologici.

L’incontro si terrà su piattaforma CISCO Webex Enterprise.

È obbligatoria l’ISCRIZIONE ALL’EVENTO TRAMITE PORTALE ALBO UNICO entro e non oltre il 27 ottobre 2020 al fine di poter inoltrare successivamente il link per collegarsi alla piattaforma.

Ricordiamo di controllare la correttezza del proprio indirizzo mail presente sul portale ALBO UNICO

https://www.albounicoperind.it/VisualizzaDettaglioCorsoDaEsterno.aspx?idCorso=27874&cdColl=AR&idEnte=0

 

Via aspetto numerosi.

Il Presidente

Per. Ind. Enrico Guidi